Apokalypse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Apokalypse

si tratta ogni argomento,postate i vostri compiti, o commentate i post!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cit: Dawid Szelag

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiamma1997
Admin
fiamma1997


Messaggi : 13
Punti : -2147473487
Ficometro : 10099
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Ravenna

Cit: Dawid Szelag Empty
MessaggioTitolo: Cit: Dawid Szelag   Cit: Dawid Szelag EmptySab Apr 02, 2011 2:48 pm

Dawid Szelag
Questa mattina a scuola, (anke se sono entrato in ritardo, aspettavo il mio amore sulla scala e..), la prima persona ke mi ha salutato e stata lei! Mi ha dato un abbraccio, amoroso, e mi ha detto: -Ciao, Amoree!!-. Durante l'ora di matematica io guardavo sempre lei e lei guardava sempre me; (la guglielmi ci guardava e pensavo k avrebbe detto: -ma volete andare fuori a pomiciare?!- Io le avrei risposto: -Ma sta male, prof., no xke come rimedio posso darle un po' della mia buona BAMBAAA!!-). Dopo di ke é arrivato il prof. di arte. Lei mi ha urlato: -Vieni subito qui Amorree, al posto di Xu!!! Capitoo!!??-. E sapete xke?!! Xke voleva stare vicino vicino, a me, come fanno i gattini piccoli con la loro mamma! Quindi per accontentarla mi sono messo al posto di Mihai; mi mandava baci volanti e io facevo lo stesso!!!! Lei mi ama tantissimo e io non lo so! Durante il pomeriggio mi ha chiamato tre volte (solo kazzo, ke mi ha fatto l'addebito!!!), mi ha chiesto come stavo e se volevo venire a fare un giro in centro con lei *, dato k mi ama molto! Prima sono entrato su fb e ho notato 2 suoi sms! Mi aveva scritto: -Ciao Amoreee, xke nn sei su fb??- e io : - Scusa amore stavo spacciando la mia bamba alla prof di matematica come promesso..... - .... Alessandra R. è Il mio amore !!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://hackeradmin.forumattivo.com
 
Cit: Dawid Szelag
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apokalypse :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: